Shaiya Italia - Gilda Pulkerada
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Shaiya Italia - Gilda Pulkerada


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» .Exagon.
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeVen 27 Gen 2012 - 2:32 Da Ospite

» .VoxMortis.
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeMar 24 Gen 2012 - 11:39 Da .ExpoDuro.

» assenza
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeDom 22 Gen 2012 - 21:34 Da .exe

» Assenza
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeMer 18 Gen 2012 - 12:20 Da .ExpoDuro.

» Assenza a tempo indeterminato
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeMar 17 Gen 2012 - 19:18 Da .ExpoDuro.

» Assenza cambio PG
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeDom 15 Gen 2012 - 18:54 Da .ExpoDuro.

» Dark_sider1
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeSab 14 Gen 2012 - 22:31 Da [GS]Ophelia

» Assenza ( cambio pg)
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeMar 10 Gen 2012 - 14:59 Da LadyPuff

» Signore.
Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeDom 8 Gen 2012 - 16:57 Da [GS]Ophelia

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Assenza per tempo indeterminato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Veriment




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.11

Scheda Gildano
Personaggio Principale: VerimentII
Livello:
Assenza per tempo indeterminato Left_bar_bleue16/60Assenza per tempo indeterminato Empty_bar_bleue  (16/60)
Personaggio GRB: Achaiah

Assenza per tempo indeterminato Empty
MessaggioTitolo: Assenza per tempo indeterminato   Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeDom 18 Set 2011 - 10:40

Popolo di Pulkerada, purtroppo io dovrò assentarmi dal gioco finché non cambio operatore internet o finché non si trova una soluzione per i problemi che mi causa TeleTu (tutto spiegato nel post "Problema col gioco"). Per farla breve i filtri P2P che mi mette il gestore TeleTu non mi permettono di giocare a Shaiya. Perciò sarò assente dal gioco finché non risolvo questa questione!
Torna in alto Andare in basso
[GS]Ophelia
Admin



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 22.08.11

Scheda Gildano
Personaggio Principale: [GS]Ophelia
Livello:
Assenza per tempo indeterminato Left_bar_bleue57/60Assenza per tempo indeterminato Empty_bar_bleue  (57/60)
Personaggio GRB: [GS]Maska

Assenza per tempo indeterminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza per tempo indeterminato   Assenza per tempo indeterminato Icon_minitimeDom 18 Set 2011 - 21:05

Ho letto della cosa anche sul forum ufficiale di Shaiya. Sono dei ladri Smile
Torna presto.
Torna in alto Andare in basso
https://pulkerada.forumattivo.it
 
Assenza per tempo indeterminato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Shaiya Italia - Gilda Pulkerada :: Gilda Pulkerada :: Lascia La Gilda/Assenze-
Vai verso: