Shaiya Italia - Gilda Pulkerada
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Shaiya Italia - Gilda Pulkerada


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» .Exagon.
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeVen 27 Gen 2012 - 2:32 Da Ospite

» .VoxMortis.
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeMar 24 Gen 2012 - 11:39 Da .ExpoDuro.

» assenza
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeDom 22 Gen 2012 - 21:34 Da .exe

» Assenza
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeMer 18 Gen 2012 - 12:20 Da .ExpoDuro.

» Assenza a tempo indeterminato
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeMar 17 Gen 2012 - 19:18 Da .ExpoDuro.

» Assenza cambio PG
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeDom 15 Gen 2012 - 18:54 Da .ExpoDuro.

» Dark_sider1
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeSab 14 Gen 2012 - 22:31 Da [GS]Ophelia

» Assenza ( cambio pg)
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeMar 10 Gen 2012 - 14:59 Da LadyPuff

» Signore.
Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeDom 8 Gen 2012 - 16:57 Da [GS]Ophelia

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Assenza per vacanze natale....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LadyPuff




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 37
Località : Siena

Scheda Gildano
Personaggio Principale: LadyPuff
Livello:
Assenza per vacanze natale.... Left_bar_bleue54/60Assenza per vacanze natale.... Empty_bar_bleue  (54/60)
Personaggio GRB:

Assenza per vacanze natale.... Empty
MessaggioTitolo: Assenza per vacanze natale....   Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeLun 19 Dic 2011 - 12:30

Bhè come credo abbiate capito io non vivo con i miei genitori quindi questo natale lo passerò insieme a loro e ovviamente non avrò molto tempo....sicuramente dal 23 al 27 dicembre nn mi collegherò,primo per via della connessione che nn ho,secondo perchè non porterò proprio il compiuter!!!!!!!!!!!!........Stesso discorso vale per Mr.Cannuccia che verrà con me questi giorni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
.ExpoDuro.

.ExpoDuro.


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 39
Località : Torino

Scheda Gildano
Personaggio Principale: .ExpoDuro.
Livello:
Assenza per vacanze natale.... Left_bar_bleue60/60Assenza per vacanze natale.... Empty_bar_bleue  (60/60)
Personaggio GRB: CuroDuro

Assenza per vacanze natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza per vacanze natale....   Assenza per vacanze natale.... Icon_minitimeLun 19 Dic 2011 - 19:24

okkkkkk... allora buone vacanze e buon Natale!!! Paff!! xD
Torna in alto Andare in basso
 
Assenza per vacanze natale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Shaiya Italia - Gilda Pulkerada :: Gilda Pulkerada :: Lascia La Gilda/Assenze-
Vai verso: